Per Novotic la primavera pare essere già arrivata. É giunto il momento di “vestirsi di nuovo” e rispecchiare anche nell’aspetto, il carattere e lo spirito innovativo dell’azienda.

Cominciando dal logo, che è ora composto da due “n” che si intrecciano, facile richiamo alla robotica, accompagnate da un lettering più forte e deciso che mantiene il caratteristico color blu petrolio.

Oltre al logo, Novotic ha deciso di rinnovare anche il sito web, ora più moderno, accattivante e completo. Ma più che le parole, parlano le immagini, meglio ancora se “in movimento”. Ecco quindi che navigando il sito si può ora osservare Novotic in azione grazie a brevi video di testata che ne catturano alcuni dei momenti principali.

Un vero e proprio restyling di identità che non si è certo fermato al digitale. Infatti anche tutto il materiale cartaceo è stato rivisitato a favore di una comunicazione unica e omogenea: biglietti da visita, carta intestata, buste, offerte, brochure, cartellette, block notes, segnaletiche e cartellini…

Decisione audace ma che sicuramente saprà ripagare, perchè ammettiamolo, l’aspetto conta.